Costruendo la strada
del tuo successo

La nostra azienda è un collettivo di persone straordinarie, ma sopratutto di specialisti nella lavorazione di conglomerati bituminosi.

Asfalti Barizza è una realtà affermata nel settore, lungo la nostra storia abbiamo lavorato per committenti privati, aziende ed enti pubblici e siamo in grado di rispondere ad ogni esigenza di mercato, dalla progettazione, all’impiantistica fino alle manutenzione di tutte le opere stradali, mettendo a disposizione macchinari sempre al passo con i tempi e personale altamente specializzato, tutto questo con l’obiettivo di soddisfare la committente nella piena trasparenza.

soddisfazione dei clienti

Ogni giorno ci chiediamo: “Come possiamo rendere felice il nostro cliente? Come possiamo farlo proseguendo lungo la strada dell’innovazione?”. Ce lo domandiamo perché la soddisfazione del cliente è la nostra priorità.

professionalità e affidabilità

Mettiamo in atto comportamenti orientati al mantenimento dell’impegno per conseguire gli obiettivi dei clienti, non arretrando di fronte alle difficoltà.

lavoro di squadra

Lavorare in team ci permette di rafforzare le capacità prestazionali dei singoli individui. La sfida posta dalle prestazioni da raggiungere crea un vero team che sa distinguersi dalla concorrenza in termini di velocità e qualità.

aggiornamento costante

Risposte concrete e aggiornamento costante per le esigenze del cliente. Focus sulla formazione continua della squadra per l'acquisizione delle tecniche lavorative più moderne.

QUALITÀ CERTIFICATA

La nostra qualità è certificata a scopo di: lavori di asfaltatura, scavi e movimento terra, costruzione di sottoservizi quali fognature, acquedotti, condotte per acque meteoriche e predisposizione impianti; sistemazioni stradali ed opere complementari. (IAF 28)

Clicca qui per visualizzare il nostro attestato.

L’attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00; essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori. 

Clicca qui per visualizzare il nostro attestato.

Categoria 2bis – produttori iniziali di rifiuti non pericolosi che effettuano operazioni di raccolta e trasporto dei propri rifiuti, nonché i produttori iniziali di rifiuti pericolosi che effettuano operazioni di raccolta e trasporto dei propri rifiuti pericolosi in quantità non eccedenti trenta chilogrammi o trenta litri al giorno di cui all’articolo 212, comma 8, del decreto legislativo 3 aprile 2006, n.152.

Ci sei quasi

Chiamaci al numero 

+39 049 096 4777

La strada del tuo successo 90%